N.001

CONTACT CENTER MANAGEMENT: UN NUOVO MASTER DELL'UNIVERSITÀ DI TERAMO

Teramo, 5 agosto 2008 - Scade il 30 settembre prossimo il termine per l'iscrizione al Master universitario di primo livello in Contact center management, una nuova iniziativa didattica dell'Università degli Studi di Teramo, in collaborazione con Vanguard Communications, leader mondiale nella consulenza e formazione aziendale, e con il contributo di Aspect Software, la più grande azienda mondiale specializzata nella fornitura di soluzioni per contact center.
Il Master, coordinato da Rossella Di Federico, della Facoltà di Scienze politiche, fornirà le competenze specialistiche per operare efficacemente in vari settori dei Contact Center: dalla gestione delle risorse umane alla gestione delle operations, dal controllo di qualità alle funzioni di supervisor, team leader e project leader. L'iniziativa rientra in un progetto più ampio per la costituzione di un Centro di eccellenza per la formazione di quadri e manager di Contact Center.
Il Master in Contact center management è rivolto laureati di Facoltà umanistiche, giuridiche, economiche o gestionali, che non abbiano superato i 27 anni e con un voto di laurea non inferiore a 100/110. È richiesta, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese e dell'informatica di base.
Il percorso formativo è articolato in circa cinque mesi di formazione teorico-pratica in aula e 6 mesi di stage in aziende nazionali di particolare rilievo.
Saranno ammessi al Master 15 partecipanti, selezionati in base a un colloquio, oltre che al curriculum universitario e all'eventuale curriculum professionale.
Per informazioni si può consultare il sito di Ateneo www.unite.it o contattare la Segreteria del Master (tel. 0861.266572 - master@fondazioneuniversitaria.it)
REDAZIONE UFFICIO STAMPA

 
Ultimo aggiornamento: 05-08-2008
Seguici su