N.002

CON UN INCONTRO SULLA CRISI ECONOMICA SI CONCLUDE “PARLIAMONE DI GIOVEDÌ...”

Teramo, 25 maggio 2011 – Scenari macroeconomici dopo la crisi è il tema di un incontro che si terrà domani, giovedì 26 maggio, alle ore 15.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della comunicazione.

Sul tema relazionerà Andrea Gavosto, direttore della Fondazione “Giovanni Agnelli”. Parteciperanno Mimmo Carrieri e Giovanni Di Bartolomeo, docenti della Facoltà di Scienze della comunicazione.

Quello di domani è l’appuntamento conclusivo con “Parliamone di giovedì…”, cartellone di incontri di approfondimento e discussione organizzati dalla Facoltà di Scienze della comunicazione che, a partire da gennaio, ha portato in Ateneo docenti ed esperti, permettendo agli studenti di approfondire temi e problematiche attuali: dalla gestione delle organizzazioni complesse alla comunicazione musicale, dalle tematiche economiche e occupazionali a quelle connesse con il mondo dei media.

All’interno del cartellone anche quattro iniziative inserite nel calendario ufficiale delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA


 
Ultimo aggiornamento: 25-05-2011
Seguici su