N. 002

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI PER L'INFORMATION COMMUNICATION TECNOLOGY (2)

Teramo, 2 aprile 2008 - Il Corso di formazione per Information system managerè dedicato alle tecniche di gestione strategica dei sistemi informativi e delle risorse ICT (Information and Communication Technology) che si utilizzano per ottimizzare i livelli di efficienza ed economicità dell'azienda. Forma specialisti in grado di inserirsi in aziende industriali e di servizi per la gestione delle risorse ICT a supporto dei processi operativi e di controllo aziendale.
Il corso per Information system analystapprofondirà, invece, l'analisi strutturale e strategica dei sistemi informativi e delle risorse ICT che si utilizzano al fine di supportare i processi di analisi del business, di pianificazione e controllo con riferimento particolare all'analisi della comunicazione interna ed esterna. Saranno formati specialisti capaci di analizzare i sistemi informativi e individuarne i fabbisogni per supportare la gestione della comunicazione aziendale di imprese industriali e di servizi.
Ciascun corso avrà la durata di 400 ore, di cui 60 di didattica frontale e 340 divise fra e-learning e prove pratiche. Le lezioni - che avranno inizio a metà aprile e termineranno entro la fine di giugno 2008 - si terranno presso il Campus universitario di Coste Sant'Agostino il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA

 
Ultimo aggiornamento: 02-04-2008
Seguici su