N.001

FACEBOOK PER GENITORI: A SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE CONVEGNO PER NON “SMARRIRE ONLINE IL PROPRIO FIGLIO”

Teramo, 21 maggio 2012 – Si terrà mercoledì 23 maggio, alle ore 15.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della Comunicazione, il convegno dal titolo Facebook per genitori: vademecum per non smarrire ondine il proprio figlio .

Organizzato dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo, l’incontro ha l’obiettivo di informare genitori, insegnanti e ragazzi sulle problematiche connesse a Facebook e sulla riservatezza dei propri dati personali, fornendo indicazioni, metodologie e tecniche per affrontare al meglio la presenza dei propri figli sul social network.

I lavori del convegno saranno aperti da Luciano D’Amico, preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione, e da Lantino Romani, responsabile dell’Ufficio scolastico provinciale di Teramo.

Seguiranno gli interventi di Giammaria De Paulis, autore del volume Facebook: genitori alla riscossa , Adolfo Braga, pedagogo dell’Università degli Studi di Teramo, Pasquale Sorgonà, dirigente regionale della Polizia postale.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA


 
Ultimo aggiornamento: 21-05-2012
Seguici su