N. 002

GIUSTIZIA E SISTEMA DEI TRIBUTI: UN CONVEGNO A GIURISPRUDENZA (2)

Teramo, 19 novembre 2007 - Il Convegno "La giurisdizione tributaria nell'ordinamento giurisdizionale" si aprirà giovedì 22 novembre, alle ore 14.00, con i saluti del rettore Mauro Mattioli, della preside della Facoltà di Giurisprudenza, Rita Tranquilli Leali, del direttore regionale dell'Agenzia delle Entrate, Filippo Orlandi, del presidente dell'Ordine dei Dottori commercialisti di Teramo, Luigi Montironi e del presidente della Fondazione Dottori commercialisti di Teramo, Carmine Tancredi.
Aprirà i lavori Massimo Basilavecchia, coordinatore del Corso di perfezionamento in Procedure e processo tributario e docente di Diritto tributario alla Facoltà di Giurisprudenza.
Seguirà la prima sessione dei lavori, dal titolo Le Commissioni tributarie e il giudice ordinario , coordinata da Giuliano Tabet, dell'Università "La Sapienza" di Roma.
Interverranno Franco Batistoni Ferrara, dell'Università di Pisa, Livia Salvini, dell'Università Luiss Guido Carli di Roma, Franco Randazzo, dell'Università di Catania, Lorenzo Del Federico, dell'Università "G. D'Annunzio" di Chieti-Pescara, e Salvatore Muleo, dell'Università della Calabria.
La seconda sessione di lavori, dedicata al Coordinamento tra giurisdizioni , si terrà venerdì 23 novembre alle ore 9.15 e sarà coordinata da Michele Cantillo, primo presidente onorario della Corte di Cassazione.
Interverranno Pasquale Russo, dell'Università di Firenze, Francesco Tesauro, dell'Università di Milano-Bicocca, Piero Sandulli, dell'Università di Teramo, e Cesare Glendi, dell'Università di Parma.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
 
Ultimo aggiornamento: 19-11-2007
Seguici su