N. 002

GLOBALIZZAZIONE E COMUNICAZIONE: UN CORSO SULL'ECONOMIA DELLA CORTESIA PER LE BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO

Teramo, 17 novembre 2009 - Si svolgerà domani mercoledì 18 novembre, alle ore 10.30 nell'Aula Magna del Campus universitario di Coste Sant'Agostino il seminario conclusivo del corso Globalizzazione e comunicazione: il miglioramento dei processi di comunicazione della Banca di Credito Cooperativo (BCC) nei confronti della base sociale e del territorio di riferimento .
Il corso, al quale hanno partecipato undici bancari di sei BCC abruzzesi, è stato promosso dalla Federazione delle Banche di Credito Cooperativo dell'Abruzzo e del Molise in collaborazione con la Fondazione Università degli Studi di Teramo, ed è stato finanziato dal Fondo mutualistico per la promozione e lo sviluppo della cooperazione-Fondosviluppo SpA di Roma.
La didattica, sviluppata nel corso di undici seminari, è stata curata dal gruppo di lavoro sull' economia della cortesia dell'Università di Teramo: Luciano D'Amico, Giovanni Di Bartolomeo, Parisio Di Giovanni e Stefano Papa.
Scopo dell'iniziativa è quello di migliorare i processi di comunicazione della Banca di Credito Cooperativo nei confronti del territorio di riferimento e della base sociale.
Domani, in occasione del seminario conclusivo, saranno consegnati gli attestati di partecipazione agli allievi del Corso.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 17-11-2009