N.001

INDUSTRIE, AZIENDE E ISTITUZIONI DI SETTORE AL CAREER DAY DELLA FACOLTÀ DI BIOSCIENZE E TECNOLOGIE AGRO-ALIMENTARI E AMBIENTALI

Teramo, 4 giugno 2015 ‒ Si svolgerà domani, venerdì 5 giugno, a partire dalle ore 9.00, il Career Day della Facoltà di Bioscienze e tecnologie Agro-alimentari e ambientali dell’Università di Teramo. L’iniziativa è promossa dai corsi di laurea in Scienze e tecnologie alimentarie e in Biotecnologie e dal servizio Placement di Ateneo, con il patrocinio del Comitato Scientifico per Expo 2015 del Comune di Milano, del Polo di Innovazione Agroalimentare d’Abruzzo-AGIRE, del Consorzio di Ricerca per l'Innovazione Tecnologica, la Qualità e la Sicurezza degli Alimenti-ITQSA, del Polo di innovazione del settore chimico farmaceutico-Capitank e dell’Associazione Nazionale dei Biotecnologi Italiani-Anbi.
Nel corso della giornata studenti, laureati e laureandi della Facoltà entreranno in contatto e potranno lasciare i propri curricula ai manager e responsabili delle risorse umane delle seguenti aziende: Fratelli De Cecco di Filippo Fara S. Martino S.p.A., Delverde Industrie Alimentari S.p.A., AGIRE Scarl-Polo Innovazione Agroalimentare d’Abruzzo, Valagro S.p.A, Capitank Scarl Chemical and Pharmaceutical Innovation tank, Manpower Group, Hub21 Polo Scientifico Tecnologico e Culturale di Ascoli Piceno, Anbi-Associazione Nazionale dei Biotecnologi Italiani, Dalton Biotecnologie Srl.
«Il Career Day ‒ ha spiegato il delegato di Ateneo per il Placement Christian Corsi ‒ è proposto nell’ambito di un innovativo e più dettagliato programma che mira a implementare le opportunità di incontro tra studenti e imprese e a fornire iniziative specifiche di orientamento professionale. Una giornata ricca di appuntamenti che permetterà ai nostri laureati di entrare a contatto con realtà professionali a rilevanza nazionale e internazionale e che li metterà nelle condizioni di poter cogliere ottime opportunità di crescita personale e professionale».
Per informazioni e per tenersi sempre aggiornati sulle novità dell’evento consultare il sito http://www.unite.it
REDAZIONE UFFICIO STAMPA

 
Ultimo aggiornamento: 04-06-2015
Seguici su