LA DIETA MEDITERRANEA: ASPETTI NUTRIZIONALI, NUTRACEUTICI E TECNOLOGICI

La delegazione di Teramo di Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Anna Maria Ressa Camerino, mostra ancora una volta il proprio impegno nel promuovere la divulgazione scientifica organizzando, insieme alla delegata la dott.ssa Cinzia Rapino, un convegno sul tema della corretta alimentazione, dal titolo: “La dieta mediterranea: aspetti nutrizionali, nutraceutici e tecnologici”, che si terrà venerdì 16 febbraio alle ore 09.00 presso l’Aula Magna Benedetto Croce dell’Università degli Studi di Teramo (Campus Universitario di Coste Sant’Agostino), che patrocina l’iniziativa.

 

Interverranno la dottoressa Elena Dogliotti, biologa nutrizionista di Fondazione Umberto Veronesi, il Prorettore dell’Università degli Studi di Teramo, il professor Dino Mastrocola, il professor Paolo De Cristofaro dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, il professor Mauro Maccarrone dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, il professor Enrico Dainese, il professor Claudio D'Addario, il professor Mauro Serafinie la dott.ssa Cinzia Rapino, dell’Università degli Studi di Teramo.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.fondazioneveronesi.it oppure scrivere a info.teramo@fondazioneveronesi.it.

 

Ufficio Stampa Fondazione Umberto Veronesi

Elisa Invernizzi elisa.invernizzi@fondazioneveronesi.it

02.76018187

 
 
Ultimo aggiornamento: 14-02-2018
Seguici su