N.001

L'UNIVERSITA' DI TERAMO ALL'APPUNTAMENTO ABRUZZESE CON IL SALONE DELLO STUDENTE CAMPUS ORIENTA

Teramo, 30 marzo 2007- Anche quest'anno l' Università degli Studi di Teramo parteciperà a "Campus Orienta" , il Salone dello Studente organizzato, per il secondo anno consecutivo in Abruzzo, dalla rivista "Campus".
L'appuntamento è da lunedì 2 a mercoledì 4 aprile al Palacongressi d'Abruzzo di Montesilvano , dalle ore 9.30 alle 14.30 . Per gli oltre diecimila studenti attesi al Salone ci saranno undici Università e numerose aziende ed enti pubblici.
L'Ateneo di Teramo sarà presente con un proprio stand nel quale sarà possibile incontrare docenti e manager didattici delle cinque Facoltà dell'Ateneo: Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze della comunicazione, Medicina veterinaria e Agraria. Sarà presentata l'offerta didattica dell'Università di Teramo, con i suoi 23 Corsi di laurea e gli oltre 30 Corsi post laurea tra Scuole di specializzazione e Master. Saranno distribuite guide, materiale informativo e test psico-attitudinali.
A "Campus Orienta" ci sarà anche una postazione di RadioFrequenza, la radio dell'Università degli Studi di Teramo, dove i visitatori potranno vedere da vicino come si fa radio e raccogliere le esperienze degli studenti teramani radiofonici. REDAZIONE UFFICIO STAMPA
 
Ultimo aggiornamento: 06-02-2008
Seguici su