N.003

NELLA SEDE DI ATRI RICCARDO MONTANARO, DIFENSORE DELLA JUVENTUS

Teramo, 25 maggio 2007 - Riccardo Montanaro , che la scorsa estate ha curato la difesa della Juventus nel processo su Calciopoli, sarà ad Atri , lunedì 28 maggio , alle ore 15.30 , nell'Aula magna di Palazzo Duchi d'Acquaviva , per una lezione agli studenti dei Corsi sullo sport istituiti ad Atri dall'Università degli Studi di Teramo.
In particolare, Montanaro terrà una relazione su L'esperienza di un giurista all'interno del nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus .
L'incontro, organizzato dal Dottorato di ricerca in Critica storica, giuridica ed economica dello sport , sarà introdotto da Giuseppe Sorgi , direttore del Dottorato, e coordinato da Salvatore Cimini , dell'Università degli Studi di Teramo.
Riccardo Montanaro, 50 anni, è attualmente consigliere di amministrazione della Juventus. Originario di Alba (CN), si è laureato in Giurisprudenza all'Università di Torino nel 1981. È specializzato nel diritto amministrativo e ambientale, materie di cui è anche docente universitario.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
 
Ultimo aggiornamento: 05-02-2008
Seguici su