N.001

PLACEMENT: MERCEDES-BENZ ITALIA FESTEGGIA QUARANTA ANNI DI ATTIVITÀ CON GLI STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ DI TERAMO

Teramo, 10 novembre 2014 ‒ In occasione dei suoi quarant’anni di attività, la Mercedes-Benz Italia racconterà la propria storia agli studenti dell’Università di Teramo. L’incontro, introdotto e coordinato da Christian Corsi, delegato del Rettore per l’Orientamento e il Placement, si terrà martedì 11 novembre, alle ore 11.00, nell’Aula 11 della Facoltà di Scienze della Comunicazione. Per la casa automobilistica interverrà Ivan Vellucci, customer services manager di Mercedes-Benz Italia.

«L’industria automobilistica – si legge in una nota di presentazione ‒ più di altri settori, ha colto i mutamenti sociali e lo sviluppo economico realizzando prodotti e soluzioni di mobilità in sintonia con la cultura, le esigenze e le aspettative di una società che nel corso degli anni ha completamente cambiato il proprio modo di muoversi e comunicare».

Durante l’incontro verrà siglata una convenzione con il dealer locale, Giuseppe e Stefano Cascioli - Sirio srl, che offrirà agli studenti dell’Università di Teramo la possibilità di svolgere stage formativi nel settore automotive.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA


 
Ultimo aggiornamento: 10-11-2014
Seguici su