RIAPRONO DOMANI LE SEDI DELL’UNIVERSITÀ DI TERAMO MA L’ATTIVITÀ DIDATTICA È SOSPESA VENERDÌ 28 E LUNEDÌ 31 OTTOBRE. ANCHE PER QUESTA NOTTE RESTERÀ APERTA LA SEDE DI PIANO D’ACCIO PER STUDENTI CHE AVESSERO NECESSITÀ DI OSPITALITÀ

Teramo 27 ottobre 2016 - A seguito delle verifiche effettuate nei plessi del Campus Aurelio Saliceti di Colleparco e del Polo veterinario di Piano d’Accio, verifiche che non hanno rilevato alcun danno collegato ai recenti eventi sismici né alcuna criticità strutturale, viene disposta la riapertura delle sedi dell’Università di Teramo a partire da venerdì 28 ottobre 2016.

Tuttavia per motivi organizzativi viene disposta la sospensione dell’attività didattica in tutte le sedi dell’Ateneo (inclusa la sede di Avezzano) per i giorni di venerdì 28 ottobre e lunedì 31 ottobre, mentre restano aperti gli Uffici amministrativi e la Segreteria studenti. L’attività didattica riprenderà regolarmente mercoledì 2 novembre.

L’Ospedale veterinario di Piano d’Accio resterà aperto anche nella notte di giovedì 27 ottobre per consentire agli studenti che ne avessero necessità di ricevere ospitalità.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2016