Si invitano gli studenti di TBA che non hanno i libretti del tirocinio/turnazioni h24 e degli Eventi formativi firmati, di inviare, in una sola e-mail, tutti i documenti (completi di relazione/firme di presenza….) scansionati e non fotografati al Presidente CdL Prof. Domenico Robbe drobbe@unite.it che rilascerà il nulla osta.
I libretti del tirocinio/turnazioni h24 devono essere integrarti dai questionari e dalla relazione finale debitamente firmata dalla struttura ospitante e dallo studente.
La verifica dei CFU acquisiti, per i libretti degli eventi formativi, avviene nel momento in cui lo studente invierà la scansione del libretto con l'indicazione dei seminari frequentati (denominazione, data e CFU) per l'acquisizione di tutti e 12 CFU a scelta, in modo da procedere poi con la registrazione su esse3 dei CFU totali.
La Presidenza non ha tutte le presenze ai webinar/seminari svolti, per questo: dapprima è necessario chiederla in e-mail a presidenzavet@unite.it e, nel caso in cui non risultaste presenti nei suddetti elenchi, la stessa deve essere richiesta ai prof./dr. referenti dell’evento seguito.
Al momento della richiesta del riconoscimento dei CFU bisogna specificare, oltre al CdS, anche le date e i webinar frequentati.
Il materiale già firmato (o quello non firmato, ma corredato di nulla osta ), va inoltrato a: didatticavet@unite.it o lcavallari@unite.it per la registrazione sulla carriera online.