Il cordoglio dell'Ateneo per la scomparsa di Don Enzo Chiarini

Don Enzo Chiarini e il rettore Dino Mastrocola con Nadia Ntaconaygize studentessa del Burundi nel giorno della sua laurea

Don Enzo Chiarini, sempre dalla parte degli ultimi, dei più poveri tra i poveri, è stato un amico dell’Università di Teramo.

Con lui abbiamo creato un ponte con il Burundi e grazie a lui siamo riusciti a coronare il sogno di una laurea per ragazzi e ragazze provenienti da quel Paese.

Al dolore per la sua scomparsa si unisce la certezza che la sua azione a sostegno dei più svantaggiati del pianeta continuerà attraverso i tanti che lo hanno conosciuto e tra questi l’Università degli Studi di Teramo.

Alla famiglia di Don Enzo esprimiamo il nostro cordoglio

Il rettore Dino Mastrocola