Avviso laureandi sessione autunnale (dicembre 2013) c/o Facoltà di Giurisprudenza

A rettifica ed integrazione  dello “scadenzario” datato 25 maggio 2013 si comunica che:

1) la marca da bollo del valore vigente ammonta ad € 16,00 (non più € 14,62); pertanto la somma dovuta quale tassa titolo  finale (da versare  solo la prima volta che si presenta la domanda di laurea e non per i rinnovi), ammonta ad € 110,76 (sono comprese n. 2 marche da bollo ed € 1 per la produzione del Mav).

2) Per coloro che devono ultimare gli  esami di profitto/idoneità oltre il 2 settembre 2013, l'ultima data utile per sostenere gli esami e depositare il libretto degli esami è il 22 ottobre 2013.

Si informa, inoltre, che la documentazione può essere inviata anche tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Università degli Studi di Teramo - Servizio Segreteria studenti - viale F. Crucioli, 122 - 64100 Teramo  (per i termini fa fede il timbro dell’Ufficio di spedizione).

Il rischio  per il mancato recapito è a totale carico dell’utente; l’Università non  risponde di eventuali ritardi, disguidi, mancato recapito  dovuti al servizio di spedizione.

Ultimo aggiornamento: 30-07-2013