RIAPERTURA DEI TERMINI DI SCADENZA DELL'AVVISO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO, TRAMITE RDO O TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA, DEL SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI, PRODOTTI DALL’UNIVERSITAÌ DEGLI STUDI DI TERAMO PER IL PERIODO DI N. 30 MESI, OLTRE EVENTUALE PROROGA DI N. 3 MESI.

 

AVVISO RIAPERTURA TERMINI DI SCADENZA: Con DDG. n. 106 del 19/03/2021 sono stati riaperti i termini di scadenza dell’avviso di indagine di mercato pubblicato il 17/02/2021 in quanto per un mero refuso materiale nell’art. 5 del menzionato avviso è stato riportato un indirizzo di posta elettronica errato dove inviare le manifestazioni di interesse. L’indirizzo PEC corretto a cui inviare la manifestazione di interesse è il seguente: protocollo@pec.unite.it.

Il nuovo termine di scadenza per l’invio della manifestazione di interesse è fissato alle ore 11:00 del 26 marzo 2021 - Sono fatte salve tutte le manifestazioni di interesse già pervenute all’indirizzo: protocollo@pec.unite.it. (pubblicato il 19/03/2021)

 
Ultimo aggiornamento: 19-03-2021
Seguici su