Accesso straordinario portale De Jure. Emergenza Covid-19

 

Il Sistema bibliotecario, in collaborazione con Giuffré Francis Lefebvre, ha attivato l'accesso straordinario al portale  De Jure tramite credenziali demo dedicate della durata di 15 giorni.

 

L’accesso  straordinario è limitato esclusivamente alla durata del periodo di emergenza COVID-19.

 

Il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d’autore e il suo utilizzo è consentito esclusivamente per uso personale di ricerca e studio.

 

Le credenziali sono strettamente riservate e da non comunicare a terzi, a pena di esclusione dal servizio.

 

Le richieste dovranno essere inviate via email all’indirizzo dell’Agenzia Giuffré Francis Lefebvre di Teramo giuffreteramo@tostisas.it che provvederà all’attivazione e invio delle credenziali. Nella richiesta dovranno essere specificati cognome, nome, email, qualifica di studente/dottorando/docente dell’Università di Teramo e facoltà  di appartenenza. Eventuali richieste incomplete non saranno prese in considerazione.

 

Per connettersi:

  1. accedere al portale De Jure dalla pagina Biblioteche del sito di Ateneo - sezione Risorse elettroniche unite.it/UniTE/Biblioteche
  2. inserire le credenziali ricevute nel box ACCEDI
  3. ogni sessione deve essere terminata tramite il tasto ESCI posto all’interno della sezione GESTIONE ACCOUNT nell’area PROFILO in alto
 
 
Ultimo aggiornamento: 02-04-2020