Accesso straordinario portale Leggi d'Italia.Sezioni Dottrina d'Italia-La Mia Biblioteca. Emergenza Covid-19

 

Il Sistema bibliotecario, in collaborazione con Wolters Kluwer Italia, ha attivato l'accesso straordinario alle risorse della sezione "La Mia Biblioteca" e "Dottrina d'Italia" del portale "Leggi d'Italia" tramite credenziali demo dedicate.

 

L’accesso  straordinario è limitato esclusivamente alla durata del periodo di emergenza COVID-19.

 

Le credenziali sono valide per la consultazione dei volumi Wolters Kluwer pubblicati all’interno della sezione “La Mia Biblioteca” e dei documenti presenti all’interno della sezione “Dottrina d’Italia” del portale “Leggi d’Italia”

 

Il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d’autore e il suo utilizzo è consentito esclusivamente per uso personale di ricerca e studio.

 

Le credenziali sono strettamente riservate e da non comunicare a terzi, a pena di esclusione dal servizio.

 

Le credenziali permettono un unico accesso di rete a un singolo utente e sono valide solo per il giorno di attribuzione. Potranno essere attribuiti accessi giornalieri  fino a un massimo di 10 utenti simultanei.

 

Le richieste dovranno essere inviate via email all’indirizzo istituzionale della Biblioteca Polo Umanistico-Bioscienze bibliotecapoloumanistico@unite.it  specificando cognome, nome, email, qualifica (studente/dottorando/docente), facoltà, matricola (solo per gli studenti). Eventuali richieste incomplete non saranno prese in considerazione.

 

Per connettersi:

  1. accedere al portale Leggi d’Italia dalla pagina Biblioteche del sito di Ateneo - sezione Risorse elettroniche  unite.it/UniTE/Biblioteche
  2. attendere qualche secondo
  3. inserire le credenziali ricevute nel box in alto LOGIN/PASSWORD
  4. ogni sessione deve essere terminata tramite il tasto ESCI posto all’interno dell’area PROFILO
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 02-04-2020
Seguici su