N. 001

CONFERENZA STAMPA ANTICIPATA ALLE ORE 10.00

Teramo, 5 dicembre 2013 ‒ In considerazione di iniziative concomitanti, per facilitare la partecipazione dei giornalisti, è stata anticipata alle ore 10.00 la conferenza stampa, inizialmente fissata alle ore 11.00, che Luciano D’Amico, rettore dell’Università di Teramo; Paolo Gatti, assessore regionale alle Politiche attive del lavoro, formazione e istruzione e Fulvio Marsilio, responsabile del progetto, terranno domani venerdì 6 dicembre 2013, nella sede della Facoltà di Medicina Veterinaria, a Piano d’Accio, per presentare il Progetto di Alta Formazione, Inserimento Lavorativo e Sviluppo della Ricerca: “Percorso Medico Veterinario” e “Percorso Tecnico Veterinario” (Emergenze veterinarie).

Il progetto formativo e di inserimento lavorativo, che rappresenta il primo in Italia, sia a livello formativo-didattico, sia dal punto di vista delle sinergie messe in campo tra Università, Regione Abruzzo, Asl regionali, Protezione civile e Croce Rossa Italiana, si colloca in un contesto di stretta attualità, date le emergenze, dai terremoti alle alluvioni, che la nostra Regione ha affrontato e continua ad affrontare.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 05-12-2013