Career Day 2014: laureati e laureandi incontrano le aziende

 
 

Studenti, laureati e laureandi dell'Università degli Studi di Teramo, sono invitati, martedì 27 maggio, a partire dalle ore 9.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza per partecipare al Career Day 2014, un'iniziativa di placement dell'Ateneo all'interno di un progetto di Orientamento in uscita dal titolo Vorrei diventare... formazione, competenze e opportunità per entrare nel mondo del lavoro.

Il Career Day è una dinamica e originale occasione di incontro tra aziende e giovani studenti, laureati e laureandi con l'obiettivo principale di ridurre i tempi di inserimento lavorativo e di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

 

Per informazioni orientauscita@unite.it


 

Alla giornata parteciperanno manager e responsabili delle risorse umane delle seguenti aziende con i quali dialogare ed entrare in contatto:


Ricordate  di portare molte copie del vostro CV, anche se lo avete già inviato alle aziende tramite il sito (lavora con noi).

Ricordate di tenere sempre con voi il cellulare, potreste esser contattati dagli organizzatori o dalle aziende durante la giornata, per comunicazioni.

 
 
Ultimo aggiornamento: 07-08-2014
Seguici su