Bleu

 

SETTORE AZIENDA
Servizi


PROFILO

Il GRUPPO MAIO partecipa al Career day 2019 per il tramite della società BLEU Srl. BLEU Srl  - che opera a Canosa di Puglia e Minervino Murge - si occupa, prevalentemente, di progettazione, realizzazione e gestione di discariche.

Ha gestito, dal 1997 al 2019, una discarica per rifiuti speciali non pericolosi situata nella località Tufarelle, nel territorio del comune di Canosa di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, oggi l’impianto è entrato in fase di post-gestione: chiusura, monitoraggio continuo e ripristino ambientale.

Dal maggio 2019 gestisce una discarica per rifiuti speciali non pericolosi, sempre nella medesima località di Tufarelle, naturale ampliamento della discarica di Canosa, ma situata nel comune di Minervino Murge, in provincia di Barletta-Andria-Trani.

 

BLEU è certificata UNI EN ISO 14001:2015 in relazione alla progettazione e alla gestione di impianti di smaltimento, trattamento e recupero rifiuti UNI EN ISO 9001:2015, che ha stabilito la conformità della Società a tutti i requisiti previsti dalla norma, riguardanti i sistemi di gestione qualità concernenti i processi aziendali di gestione integrata delle risorse energetiche, idriche e ambientali. Le certificazioni sono state rilasciate dall’ente di certificazione RINA. BLEU è inoltre registrata EMAS, Italia del Comitato per l’Ecolabel e l’Ecoaudit, dal 22 Dicembre 2008, con il numero IT-001042, con validità fino al 3 agosto 2020 Codice NACE 38.21, 42.99.

BLEU è in possesso di attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici, SOA Categoria OG 12, Classifica II.

 

​AREE DI INSERIMENTO
Qualità ambiente e sicurezza, Legale, Sistema Qualità


REQUISITI DEI CANDIDATI
Laureato, dottorando/dottore di ricerca (votazione a partire da 100/110)

  • Facoltà di Giurisprudenza 
  • Facoltà Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali

 

Conoscenza della normativa di settore con particolare riferimento alle procedure VIA/VAS-AIA e AUA e alla normativa su rifiuti e bonifiche; conoscenza dei sistemi di modellizzazione idrologica ed idraulica, dei sistemi di analisi di stabilità dei pendii, dei modelli di dispersione degli inquinanti negli ambienti, conoscenza del GIS.

 

Conoscenze lingue: inglese A2 

Conoscenze informatiche: buone


CONTATTI

www.gruppomaio.com

info@gruppomaio.com

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 16-10-2019
Seguici su