CEVA

SETTORE AZIENDA
Farmaceutico

 

PROFILO
Società del gruppo Internazionale Ceva Santé Animale, Ceva Salute Animale opera oggi nel nostro paese con una organizzazione di circa 100 dipendenti impegnati nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di prodotti per la salute di animali da reddito e da compagnia.

 

La gamma offerta, che spazia dai prodotti antinfettivi a quelli riguardanti la riproduzione, il comportamento, agli antinfiammatori, ai metabolici, ai vaccini, colloca Ceva tra i leader nel mercato italiano.

 

Ceva Salute Animale, con le proprie strutture di Ricerca e Sviluppo, grazie alla solida esperienza nel settore veterinario gestisce progetti mirati alla messa a punto di prodotti e programmi d’impiego innovativi e sempre più rispondenti alle esigenze di salute e benessere degli animali.

 

La qualità dei prodotti Ceva è assicurata da officine farmaceutiche (due di queste in Italia: per i prodotti iniettabili a  Porto Empedocle, per i prodotti orali a Cavriago) che producono secondo le norme di Good Manufacturing Practice (GMP), con standard tecnologici e qualitativi decisamente molto elevati.

 

Affidabilità, dinamismo, innovazione, competenza, sviluppo di servizi finalizzati alla soddisfazione del consumatore sono l’obiettivo di Ceva Salute Animale, nell’ambito delle esigenze e peculiarità del mercato veterinario e zootecnico in Italia.

 

AREE DI INSERIMENTO

Marketing e comunicazione, Commerciale, Informatori scientifici del farmaco veterinario, Marketing specialist, Tecnici di campo 

 

REQUISITI DEI CANDIDATI
Facoltà di Medicina veterinaria, non specificato

 

Conoscenze lingue: inglese B2 

 

CONTATTI

www.ceva-italia.it

cevaitalia@ceva.com

 

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 01-10-2019
Seguici su