Cascioli Group

Cascioli Group
Cascioli Group

 

SETTORE AZIENDA

Commercio - Automotive

 

PROFILO

Il Gruppo Cascioli è leader del settore automotive per le province di Teramo, L'Aquila, Ascoli-Piceno, Fermo, Macerata e Ancona attraverso la commercializzazione dei più importanti marchi, quali: Bmw, Mini, BMWi, BMW Motorrad, Mercedes-Benz, Mercedes-Benz Veicoli Commerciali, Smart e di più recente acquisizione il brand Toyota. Rappresenta l’eccellenza nelle regioni Marche e Abruzzo con i suoi 12 punti vendita, 9 officine, 2 centri noleggio e oltre 210 collaboratori al vostro servizio.

 

AREE DI INSERIMENTO

Marketing e comunicazione, Commerciale, Amministrazione, Finanza e controllo

 

REQUISITI DEI CANDIDATI

Laureato Facoltà di Scienze della Comunicazione

 

Profilo: Marketing - La risorsa sarà inserita nel team Marketing e Comunicazione, la risorsa si occuperà di sviluppare la pianificazione marketing di brand automobilistici successivamente seguirà la realizzazione della stessa col supporto dei gruppi di lavoro interni, nonché con i fornitori esterni. Si richiede Laurea, ottime doti relazionali.

 

Profilo: Amministrazione - La risorsa si occuperà di attività di controllo contratti e reportistica, gestione delle pratiche di vendita e dei finanziamenti, della gestione della clientela per aggiornamenti sull’ordine, saldi e firme finanziamenti e della predisposizione della documentazione per la consegna. Si richiede Laurea, utilizzo pacchetto Microsoft Office.

 

Profilo: Commerciale - La risorsa si occuperà della gestione dei processi commerciali nel settore auto nuovo, usato e business a seconda dell'area di competenza. Il consulente dovrà gestire i potenziali clienti che visitano lo showroom e una parte di contatti generati via Web dalle iniziative marketing della concessionaria. Si richiede Laurea, ottime doti relazionali e di negoziazione

Conoscenza linguistica per tutti i profili: lingua inglese - B2

 

CONTATTI

www.cascioligroup.it

 

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 05-11-2019
Seguici su