Studio Legale D'Andrea & Partners

SETTORE AZIENDA
Legale


PROFILO
Derivante dallo Studio Legale D’Andrea, D’Andrea & Partners Legal Counsel è stato fondato nel 2013 da Carlo Diego D’Andrea, uno dei primi avvocati europei ad essere arrivati in Cina, e da Matteo Hanbin Zhi, uno dei primi avvocati cinesi a saper parlare Italiano e ad avere una notevole competenza in materia di transazioni internazionali tra Cina e UE.

Con il proposito di fornire un’ampia gamma di servizi legali alle multinazionali che investono nelle grandi economie emergenti, D’Andrea & Partners ha rapidamente esteso la propria presenza in Paesi quali la Russia, l’India ed il Vietnam. I professionisti di D’Andrea & Partners hanno diverse nazionalità e pertanto sono in grado di fornire alla clientela servizi in diverse lingue.

Fornire il migliore servizio nel più breve tempo possibile è la nostra promessa nei confronti dei clienti. Il valore fondamentale dello Studio è quello per cui ciascun professionista si occupa dei problemi dei clienti come fossero i propri. Il nostro portafoglio clienti non include soltanto grandi multinazionali, ma anche piccole e medie imprese. D’Andrea & Partners si impegna nel continuo miglioramento ed è sempre pronta a diventare il vostro miglior partner nella crescita del vostro business a livello mondiale.

 

AREE DI INSERIMENTO
Legale

 

Profilo: Praticante Avvocato


REQUISITI DEI CANDIDATI
Laureando, Laureato Facoltà di Giurisprudenza (voto da 105/110)

 

Conoscenze lingue: inglese B2, francese, spagnolo, tedesco A1

Conoscenze informatiche: buone

 

CONTATTI

www.dandreapartners.com

 

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 05-11-2019
Seguici su