Dompé

 

SETTORE AZIENDA

Farmaceutico.

 

PROFILO

Dompé è un’azienda biofarmaceutica italiana focalizzata sull’innovazione, in cui una lunga tradizione nel settore del benessere e della salute della persona si coniuga a un impegno in ricerca e sviluppo per bisogni terapeutici insoddisfatti.

Una sfida, quella dell’azienda, portata avanti con passione, competenza e coraggio, per fare la differenza nella vita delle persone, a livello globale.

Fondata nel 1940 a Milano, Dompé mantiene in questa città il proprio quartier generale.

In Italia è inoltre presente a L’Aquila, con un polo industriale e di ricerca biotecnologica, e a Napoli, dove è attivo un segmento di Ricerca & Sviluppo.

Il Gruppo Dompé ha sedi attive anche negli Stati Uniti, a Boston, e in Europa, a Barcellona, Berlino, Parigi, Slough (UK) e Tirana.

 

AREE DI INSERIMENTO

  • Marketing & Sales
  • Medical Affairs
  • Government Affairs & Market Access
  • Research & Development
  • Manufacturing
  • Corporate Governance

 

REQUISITI DEI CANDIDATI

Laureandi e laureati in Biotecnologie con conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici.

 

PROCESSO DI SELEZIONE

La selezione viene curata dalla Direzione Human Resources attraverso l’attivazione di diversi canali: partnership con le Università e gli Uffici Placement, collaborazioni con Enti Formativi pubblici e/o privati, annunci sui principali siti web dedicati al recruiting, LinkedIn, la sezione “Processo selezione e candidature” del sito internet.

L’iter di selezione prevede colloqui con la Direzione Human Resources e colloqui con i Manager di funzione. A seconda delle posizioni, sono inoltre possibili colloqui di gruppo, colloqui in lingua inglese e percorsi di assessment.

 

www.dompe.com

 
 

Ultimo aggiornamento: 17-11-2017