Cattedra di Diritto della navigazione Apertura iscrizioni all’International Maritime and Transport Law Course

Cattedra di Diritto della Navigazione

Apertura iscrizioni all’International Maritime and Transport Law Course – Transport Law De Lege Ferenda: “Legal Aspects of Digitalisation and Other Recent Developments in Maritime and Transport Law”, che si terrà a Dubrovnik presso lo IUC – Inter-University Centre dal 7 al 12 settembre 2020.

Il corso, organizzato dallo IUC – Inter-University Centre, presso la sua sede di Dubrovnik (Croazia), con la collaborazione di varie Università straniere ed italiane, si terrà in lingua inglese e sarà della durata di una settimana, dal 7 al 12 settembre 2020.

Verranno approfondite tematiche di Diritto della Navigazione e dei Trasporti in una prospettiva internazionale e comparata.

Le iscrizioni sono aperte a partire dal 9 luglio, fino al 31 luglio 2020.

A fini iscrizione è sufficiente prendere contatto via email con il Prof. Massimiliano Musi (mmusi@unite.it) e successivamente compilare l’application form presente al seguente indirizzo web dello IUC – Inter-University Centre: https://www.iuc.hr/programme/1382

Al medesimo indirizzo si trovano pubblicate una descrizione della struttura del corso e degli argomenti trattati, nonché le rilevanti informazioni organizzative.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi via email al Prof. Dr. Igor Vio, all’indirizzo ivio@pfri.hr.

Di seguito si riporta l’elenco dei Docenti coinvolti, con le relative Università di afferenza:

Course Directors:

Igor Vio – University of Rijeka, Croazia