CONFERENZA STAMPA

Teramo 11 maggio 2018 – Giovedì 17 maggio 2018, alle ore 10.00, nella Sala consiliare del Rettorato, si terrà una conferenza stampa di presentazione della Giornata di commemorazione delle stragi di Capaci e Via D’Amelio, che si terrà all’Università di Teramo mercoledì 23 maggio, promossa dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo, in collaborazione con l’Associazione culturale “Falcone e Borsellino” e l’Università di Teramo.

Interverranno il rettore Luciano D’Amico; il prorettore vicario Dino Mastrocola; il direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo Antonella Tozza; Leo Nodari, del Premio Borsellino; i docenti Laura Di Filippo, Fiammetta Ricci e Andrea Sangiovanni, coordinatori della Scuola di legalità dell’Università di Teramo che proprio con la giornata del 23 concluderà il primo ciclo.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 11-05-2018