N.001

ERASMUS WELCOME DAY: L’UNIVERSITÀ DÀ IL BENVENUTO AGLI STUDENTI STRANIERI

Teramo, 18 novembre 2015 ‒ Domani, giovedì 19 novembre 2015, l’Università degli Studi di Teramo festeggerà l’Erasmus Welcome Day, giornata di accoglienza degli studenti provenienti dai Paesi europei.

L’incontro, coordinato da Maria Cristina Giannini, delegato del Rettore alla Mobilità europea, si svolgerà a partire dalle ore 12.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza.

Dopo i saluti del rettore Luciano D’Amico, interverrà Jose Louis Caceres, responsabile del Progetto sociale 100 Thanks. Seguirà la presentazione degli studenti Erasmus incoming, a cura dell’Associazione Erasmus Student Network Teramo, e la presentazione dei Corsi del Centro Linguistico di Ateneo dedicati agli studenti Erasmus.

L’Erasmus Welcome Day si concluderà con un brindisi di benvenuto.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2015