GIORNATA DELLA MEMORIA: PARLIAMONE SU RADIOFREQUENZA

Teramo, 24 gennaio 2020 ‒ Per la Giornata della Memoria, lunedì 27 gennaio, gli studenti dell’Università di Teramo, a partire dalle ore 13.30, saranno in onda su RadioFrequenza, la radio dell’Ateneo, con un talk dedicato alla ricorrenza istituzionale, nel corso del quale approfondiranno il senso e l’attualità del tema della Shoah.

La diretta radiofonica si inserisce nel percorso di formazione che coinvolge un gruppo di studenti che il 30 gennaio partirà per Auschwitz nell’ambito del Treno della Memoria , un progetto coordinato da Andrea Sangiovanni e Paolo Coen, docenti della Facoltà di Scienze della comunicazione.

L’iniziativa, partita lo scorso anno dagli studenti di Scienze della comunicazione, si è allargata quest’anno anche alle altre Facoltà.

Si potrà seguire la diretta oltre che sulle frequenze 102.00 e 101.3 FM per Teramo e Ascoli anche su www.rfrequenza.it e sull’app di RadioFrequenza.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 24-01-2020