Camilla Giardina, del terzo anno di Medicina Veterinaria, ha vinto una borsa di studio per studenti veterinari messa in palio dalla MSD Animal Health e dalla Federazione dei veterinari d'Europa (FVE).
Per il quarto anno consecutivo uno studente della Facoltà di Medicina veterinaria si aggiudica il prestigioso riconoscimento.
Gli studenti sono selezionati da un Comitato di revisione formato da esponenti della FVE, EAEVE (European Association of Establishment for Veterinary Education)e IVSA (Internation Veterinary Students Association).
Quest’anno, tra i 117 partecipanti, sono stati selezionati 37 studenti eccellenti provenienti da Austria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Norvegia, Olanda, Polonia, Romania, Slovacchia, Spagna, Turchia e Regno Unito.
A ciascuno di essi verrà assegnata una borsa di studio di 5,000 dollari con lo scopo di migliorare la “propria esperienza accademica e concentrarsi su attività che li aiuteranno sicuramente sulla via della professione".