A seguito di rinuncia integrale alla borsa da parte di studente vincitore, si è provveduto al primo scorrimento della graduatoria relativa agli studenti iscritti ad anni successivi al primo fino al primo fuori corso a Corsi di Laurea, di Laurea Magistrale e di Laurea magistrale a c.u., di cui al bando emanato con DR n. 608 del 6 novembre 2024.
AVVISO
Lo studente vincitore per scorrimento dovrà inviare a tutti i seguenti indirizzi:
mbmazzarella@unite.it, afioretti@unite.it e collaborazionistudentesche@unite.it
il sottoriportato Atto di incarico (Allegato C del Bando), debitamente compilato, unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre il 3 febbraio 2025.
Il mancato invio dell'atto d'incarico entro il termine indicato, sarà inteso quale rinuncia alla collaborazione.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Con DR n. 705 dell’11 dicembre 2024 è stata approvata la graduatoria relativa agli studenti iscritti ad anni successivi al primo fino al primo fuori corso a Corsi di Laurea, di Laurea Magistrale e di Laurea magistrale a c.u., di cui al bando emanato con DR n. 608 del 6 novembre 2024, avente ad oggetto l’attribuzione di n. 16 borse di collaborazione, ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. n. 68/2012, per lo svolgimento di attività a supporto del Dipartimento di Medicina Veterinaria.
Gli studenti vincitori dovranno inviare all’indirizzo collaborazionistudentesche@unite.it, l’Atto di incarico di cui all’Allegato C del bando, debitamente compilato, unitamente a copia di un documento di identità valido, entro e non oltre il 17 dicembre 2024
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
È indetto, per l’anno accademico 2023/2024, un bando di selezione per l’attribuzione di n. 16 borse di collaborazione studentesca, ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. n. 68/2012, per lo svolgimento di attività a supporto del Dipartimento di Medicina Veterinaria.
Le domande dovranno essere inviate alla casella collaborazionistudentesche@unite.it. esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo con dominio @studenti.unite.it. Non saranno ammesse domande inviate con pec.
SCADENZA: 21 NOVEMBRE 2024