SETTORE AZIENDA
Servizi per la gestione delle Risorse Umane
PROFILO
Synergie Italia, nata dall’esperienza internazionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, offre alle aziende una gamma completa di servizi per la gestione delle risorse umane. Oltre 350 dipendenti e più di 80 agenzie sul territorio nazionale per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone
AREE DI INSERIMENTO
Controllo qualità / ricerca e sviluppo
REQUISITI DEI CANDIDATI
Laureandi e laureati in:
- scienze e tecnologie alimentari
- biotecnologie
con votazione minima di laurea di 100, conoscenza dell’inglese e/o tedesco. Competenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Capacità di utilizzare strumentazione di laboratorio. Abilità analitiche, attitudine al lavoro in gruppo, capacità di gestire correttamente le informazioni
PROCESSO DI SELEZIONE
Primo colloquio conoscitivo propedeutico alla presentazione presso l’Azienda cliente e successivo secondo colloquio specialistico/tecnico.
INFO