Leonardo Palumbo vince il Premio Speciale TOP SOLUTIONS 2024 nell'ambito di Impresa IN Accademia XIII Edizione

 

Leonardo Palumbo, studente del Corso di Studio in Diritto, Economia e Strategia d'Impresa, del Dipartimento di Giurisprudenza ha vinto il prestigioso Premio Speciale TOP SOLUTIONS 2024 per il project work TRIGANO VAN riconosciuto come quello con il maggior potenziale di sviluppo nei mercati internazionali.

 

La premiazione si è svolta giovedì 17 ottobre 2024 presso Confindustria Abruzzo Medio Adriatico nell'ambito della XIII edizione di Impresa IN Accademia, un percorso formativo gratuito realizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori e dal Comitato Piccola Industria. Questo programma è progettato per facilitare il dialogo tra il mondo universitario e quello economico delle imprese, rispondendo così al bisogno di orientamento dei giovani e offrendo loro la possibilità di confrontarsi con il mondo del lavoro durante il proprio percorso di studi.

 

Il percorso formativo comprende una fase teorico-laboratoriale di 34 ore, tenutasi nelle sedi universitarie e aziendali, seguita da una fase di elaborazione di project work su casi aziendali proposti dalle imprese associate. Anche quest'anno, il programma ha coinvolto 21 studenti che hanno superato il processo selettivo iniziale.

 

Leonardo, insieme ad altri talentuosi studenti, è stato premiato per il suo project work e seguirà un percorso di formazione di 8 ore in Digital Export Management, offerto dall'azienda associata Top Solutions.

 
 
Ultimo aggiornamento: 24-10-2024