Conservation medicine and wildlife health international seminar

Conservation medicine and wildlife health international seminar
Conservation medicine and wildlife health international seminar

16-17 giugno 2022 - Aula Magna - Campus "A. Saliceti"

 

La Facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo - in collaborazione con il Parco Nazionale della Maiella - ha organizzato il seminario internazionale "Conservation medicine and wildlife health" che si svolgerà dal 16 al 17 giugno 2022 presso l’Aula Magna Benedetto Croce, del Campus Universitario Aurelio Saliceti.

 

L’evento intende riunire per la prima volta a Teramo studenti, ricercatori e professionisti impegnati nello studio delle popolazioni selvatiche per offrire loro i più recenti sviluppi e aggiornamenti scientifici nel campo della Medicina della Conservazione, Gestione e Benessere della Fauna selvatica.

 

Il Comitato organizzatore desidera ringraziare i tre Keynote Speakers che interverranno nel corso delle due giornate, il Prof. Alonso A. Aguirre dell’Università George Mason della Virginia (USA), il Prof. Jorge Ramon Lopez Olvera, dell’Università Autonoma di Barcellona (Spagna) e il Prof. James D. Forester dell’Università del Minnesota (USA).

 

Durante il Seminario specifiche sessioni saranno dedicate a presentazioni libere e poster alle quali parteciperanno studiosi e ricercatori di numerose Istituzioni nazionali e internazionali.

 

Official website: https://www.conservationmedicineseminar.it

 

 

 
 
Ultimo aggiornamento: 13-06-2022