Bando di concorso per l'assegnazione di un premio di laurea in memoria della Prof.ssa Noemi Pace

Scadenza domanda: 31 Maggio 2025

 

Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Teramo bandisce il concorso per l’assegnazione di un Premio per tesi di laurea magistrale in memoria della prof.ssa Noemi Pace. Si vuole così ricordare la giovane studiosa, docente di Economia politica presso il Dipartimento, venuta a mancare a settembre 2023.

 

Il bando si rivolge alle laureate e ai laureati che abbiano discusso una tesi di laurea magistrale incentrata su uno dei temi di ricerca che hanno caratterizzato il percorso scientifico della prof.ssa Pace.

 

Le candidature possono essere inviate da laureate e laureati in Corsi di laurea magistrale (in unico o doppio ciclo) che abbiano conseguito il titolo presso un ateneo italiano tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2024 con voto di laurea non inferiore a 105/110. La tesi può essere in italiano o in inglese. Il premio è dell’importo complessivo di Euro 1.000,00 (al lordo delle ritenute fiscali previste per legge).

 

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere inviate con le modalità specificate nel regolamento allegato al presente bando entro il 31 maggio 2025. L’esito della selezione sarà reso noto tramite pubblicazione sul sito internet dell’Università degli Studi di Teramo (www.unite.it).

 

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a premionoemipace@gmail.com

 
 
Ultimo aggiornamento: 13-02-2025