Evento formativo "Il Paziente Geriatrico" - IVSA Teramo - del 08.11.2024

Si informano gli studenti che venerdì 08 novembre 2024, nell'aula Tesi "M. Compagnuci" del Dipartimento di Medicina Veterinaria, si terrà l'evento dal titolo "Il Paziente Geriatrico", organizzato dall'Associazione Studentesca IVSA - Teramo.

 

E' previsto il riconoscimento di 0,5 CFU per la partecipazione degli studenti iscritti al 3° - 4° - 5° anno e fuori corso del CLM in Medicina Veterinaria, e di 1 CFU per gli studenti iscritti al CdS in Tutela e Benessere Animale.

 

 

 

Teramo, 04 novembre 2024

 
Ultimo aggiornamento: 04-11-2024
torna ai contenuti torna all'inizio