Evento formativo dal Titolo " Principi di management e medicina degli organismi acquatici in ambiente controllato" del 29.05.2020

Si avvisano gli studenti che venerdì 29 maggio 2020, si terrà l'evento formativo dal titolo "Principi di management e medicina degli organismi acquatici in ambiente controllato" (docente referente Dr. Arbuatti).

L'evento è rivolto:

• agli studenti del 4°- 5° anno e F.C. del CLM in Medicina Veterinaria (con riconoscimento 0,5 CFU);
  • agli studenti del 2°- 3° anno e F.C. del CL in Tutela e Benessere Animale (con riconoscimento di 1 CFU);
  • agli studenti del 1° anno del CLM in Scienze delle Produzioni Animali Sostenibili (con riconoscimento di 0,5 CFU)

Per le modaltà di partecipazione, gli studenti sono caldamente inviati a prendere visione del regolamento allegato.

Teramo, 27.04.2020

Ultimo aggiornamento: 27-04-2020