Medicina Veterinaria: sede e orari del test di ammissione

Ammissione a Medicina veterinaria

Il test di ammissione si terrà il 9 settembre 2015 presso la Facoltà di Giurisprudenza nel  Campus di Coste S. Agostino a Teramo con inizio alle ore 11.00. 

I candidati devono presentarsi entro le ore 9  muniti di documento di identità personale legalmente valido.

Guarda la mappa per raggiungere il Campus di Coste Sant'Agostino.

 

 

 

È indetto per l'anno accademico 2015/2016 il concorso per l'ammissione al Corso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria. Il numero dei posti disponibili, determinato provvisoriamente dal MIUR tenuto conto del fabbisogno di professionalità del sistema sociale e produttivo, è di 50 + 5 extracomunitari residenti all'estero. È possibile iscriversi al test di ammissione per il Corso di laurea in Medicina veterinaria esclusivamente dal 06 luglio 2015 al attraverso la procedura presente nel portale www.universitaly.it .

 
 
 
Come compilare la domanda di ammissione

La domanda di ammissione al test prevede le seguenti fasi

  1. la presentazione della domanda attraverso il portale Universitaly
  2. compilazione della domanda di ammissione prodotta dall'Università di Teramo 
  3. pagamento del contributo di 50 euro tramite bollettino MAV (Scegliere: "Categoria: Esame di ammissione" - Anno Accademico 2015/2016)

 

I documenti sotto elencati devono essere presentati all'Ufficio Coordinamento dei servizi agli studenti (Campus di Coste Sant'Agostino - Facoltà di Scienze politiche e Scienze della comunicazione - IV livello - 64100 Teramo)  entro e non oltre il 31 luglio 2015 oppure, in alternativa, spediti con raccomandata A.R. entro la stessa data:

  1. ricevuta dell'iscrizione on line effettuata sul portale Universitaly
  2. domanda di ammissione
  3. copia del pagamento del MAV 

presso l'Ufficio Coordinamento dei servizi agli studenti dell'Università degli Studi di Teramo (Campus di Coste Sant'Agostino - Facoltà di Scienze politiche e Scienze della comunicazione - IV livello - 64100 Teramo). Coloro che spediranno la raccomandata A.R. nell'ultima settimana utile, dovranno contestualmente far pervenire all'Ufficio Coordinamento dei servizi agli studenti una copia del modulo per la partecipazione al concorso e del MAV per posta elettronica a  mpettinicchio@unite.it  - btomassi@unite.it 

 

 

 

 
 
Ultimo aggiornamento: 07-09-2015