Workshop Facoltà di Scienze della comunicazione

WORKSHOP A.A. 2019/2020

Le lezioni dei workshop hanno una durata complessiva di 20 ore e richiedono una frequenza certificata di almeno 16 ore ai fini del conseguimento di 2 CFU.

E’ previsto un lavoro finale, individuale o di gruppo, concordato con il docente. I workshop sono inseriti tra le altre attività formative previste per l’a.a. 2019/2020 e potranno essere frequentati da tutti gli studenti dei Corsi di Studio della Facoltà.

Nel corso dell’ultima lezione, a tutti i frequentanti verrà somministrato dal docente un questionario da compilare in forma anonima.

La regolare frequenza ai corsi sarà annotata, a firma del docente, sul libretto universitario degli esami negli spazi dedicati agli Insegnamenti frequentati.

I crediti formativi conseguiti saranno registrati sul profilo dello studente solo al raggiungimento del totale dei crediti previsti da ogni singolo piano di studi e, comunque, solo dopo aver consegnato presso il Servizio Supporto Qualità e Didattica della Facoltà una copia fotostatica della pagina del libretto universitario recante l’annotazione della frequenza al corso.

Il Consiglio di Facoltà di Scienze della Comunicazione, nella seduta del 05/02/2020,ha deliberato il conferimento degli incarichi di docenza relativi ai corsi Workshop attivati per il II semestre dell’A.A. 2019/2020, ai sotto indicati nominativi:

CORSO DI STUDIO IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE - L20

INSEGNAMENTO

NOMINATIVO

GIORNALISMO DI CRISI

BERETTA GIOVANNI BATTISTA

GRAFICA: CONOSCENZA DI UN SOFTWARE TIPO CANVA E PHOTOSHOP E DI ELEMENTI DI BASE DEI LINGUAGGI GRAFICI PER LA PUBBLICITÀ E PER IL MARKETING

RONDA MATTEO

PARLARE IN PUBBLICO