AVVISO TIROCINIO CURRICULARE PRESSO GIAMPIERO CICCONE

Avviso relativo a Tirocinio Curriculare presso GIAMPIERO CICCONE – CONSULENTE FINANZIARIO

Presentazione Sede Ospitante:

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Teramo. Dal 2002 svolge l’attività di consulente finanziario, dal 2011 in Fideuram-ISPB (gruppo Intesa Sanpaolo). Gestisce circa 200 clienti tra imprenditori, liberi professionisti e famiglie, operando prevalentemente su Teramo e provincia. Servizi offerti: consulenza finanziaria e patrimoniale, pianificazione previdenziale, passaggio generazionale, mutui.

Obiettivi del tirocinio:

Il tirocinio avrà come obiettivi: organizzazione database nominativi per  creazione crm, gestione newsletter e campagne DEM, gestione canali social.

Sede:  ​Via Galileo Galilei, n.1 ­ c.a.p. 64100, San Nicolò a Tordino (TE)

Telefono/Fax: 349/8749582 0861/616731 (tel. e fax)

Indirizzo e-mail: giampiero.ciccone@spinvest.com

Sito Web: https://alfabeto.fideuram.it/giampiero.ciccone

Facilitazione prevista: (es. Rimborso spese)

Gli studenti interessati potranno far riferimento al Servizio Supporto Qualità e Didattica della Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Ultimo aggiornamento: 15-02-2018