Avviso studenti del II anno del Corso di Studi di Scienze politiche e del I anno del corso di studi di Economia

Si avvisano gli studenti del II anno del Corso di Studi di Scienze politiche che le lezioni dei professori Raffaella Rametta (Istituzioni di diritto privato) e Simone Busetti (Scienza politica) nei giorni 19, 20, 26 e 27 ottobre saranno tenute esclusivamente in modalità online.

Si avvisano altresì gli studenti del I anno del Corso di Studi in Economia  che le lezioni della professoressa Raffaella Rametta (Istituzioni di diritto privato) nei giorni 19, 20, 26 e 27 ottobre saranno tenute esclusivamente in modalità online.

A partire da lunedì 2 novembre le lezioni riprenderanno in "contemporanea" (presenza e online).

Ultimo aggiornamento: 18-10-2020