Insegnamento di Diritto processuale civile - Sede di Avezzano - comunicazioni

Si avvisano gli studenti che i corsi di Diritto processuale civile I e II saranno tenuti, nel corrente anno accademico, dal Prof. Giorgio Poli.

Gli studenti iscritti al vecchio ordinamento didattico, come già consentito sino ad oggi, potranno sostenere l’esame in due parti (corrispondenti ai due moduli sopra indicati) prenotandosi regolarmente in qualsiasi appello d’esame.

Chi ha sostenuto con esito positivo la prima parte dell’esame con il Prof. Nicola Sotgiu potrà completare l’esame, con le medesime modalità e sul medesimo programma, con il Prof. Giorgio Poli.

Per qualunque ulteriore dubbio i docenti possono essere contattati via mail agli indirizzi istituzionali (nsotgiu@unite.it e ggpoli@unite.it)

I docenti

Giorgio Poli