Il Dipartimento di Scienze politiche per gli studenti lavoratori

Il Dipartimento di Scienze politiche ha predisposto per l’anno accademico 2023/2024 attività didattiche dedicate agli studenti lavoratori iscritti ai primi e ai secondi anni dei corsi di laurea triennale in Scienze politicheEconomia e Turismo sostenibile e nei corsi di laurea Magistrali in Politiche internazionali e della sostenibilità e in Scienze delle amministrazioni.

Le lezioni dedicate sono fruibili solo dagli studenti che rientrano nella tipologia di “studenti lavoratori” e devono essere autorizzate scrivendo alla Direttrice del Dipartimento (fgallo@unite.it), allegando un’autocertificazione debitamente firmata dove si dichiara la propria posizione di “studente lavoratore”. Gli iscritti al corso di laurea magistrale di Scienze delle amministrazioni dovranno richiedere l'autorizzazione  direttamente alla Presidente del corso di studi prof.ssa Tiziana Di Cimbrini.

Gli studenti lavoratori iscritti al terzo anno potranno concordare con i singoli docenti attività didattiche, di assistenza e di tutorato dedicate, proposte in piena autonomia dai docenti.

Gli esami di tutti i corsi si svolgeranno in presenza.

Le lezioni erogate con la modalità on line in orario serale (h. 18,00 - 20,00) seguiranno il seguente calendario didattico:

primo semestre: 25 settembre 2023 - 12 gennaio 2024

secondo semestre: 26 febbraio 2024 - 31 maggio 2024

L'inizio delle lezioni sarà comunicato da ogni singolo docente.

Ultimo aggiornamento: 14-03-2024