Giurisprudenza
Sede di Avezzano
Internazionale
Erasmus+ Docenti e Amministrativi
Pubblicato il Bando di Mobilità Internazionale PNRR/TNE - Attività di Studio e Formazione
Pubblicato il Bando di Mobilità Internazionale per attività di studio e formazione, nell’ambito dei progetti PNRR TNE ENGINES, HEALTH CONNECT e MOVING ITALIANNESS.
Le “Iniziative educative transnazionali – TNE” finanziate a valere sull’Avviso MUR nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 Componente 1 Investimento 3.4 Sottomisura T4, hanno come obiettivo generale la promozione della cooperazione con Istituzioni universitarie estere al fine di incentivare l’internazionalizzazione delle Università italiane e promuovere il modello di istruzione superiore italiana quale best practice a livello internazionale.
Il bando è rivolto a studenti e dottorandi regolarmente iscritti all'Università degli Studi di Teramo, interessati a svolgere un periodo di mobilità internazionale per studio o per attività di formazione e ricerca presso università e istituzioni partner in Paesi terzi di cui all’Allegato 1 – Scheda Progetti PNRR TNE(All.1) al presente bando.
Destinazioni disponibili:
ENGINES – Nigeria, Burundi
HEALTH CONNECT – Thailandia, Cina
MOVING ITALIANNESS – Argentina
Le attività di mobilità, della durata minima di 2 mesi, dovranno concludersi entro il 31 marzo 2026 e prevedono l’erogazione di un contributo economico mensile e un contributo per le spese di viaggio.
Scadenza candidature: 23 settembre 2025, ore 23:59.
Le domande devono essere presentate esclusivamente online tramite il seguente link: forms.gle/EDZ2koeJN5WG5N398
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Erasmus, Accordi e Mobilità Internazionale:
📧
rel.int@unite.it ☎ +39 0861 266287
Documentazione allegata