AVVISO - ROTAZIONI OSPEDALIERE - TURNAZIONI H24 - ATTIVITÀ TIROCINIO INTERNO/ESTERNO - "150 ORE"

In considerazione del D.P.C.M. del 24/10/2020, dell’O.P.G.R. n. 92 del 26/10/2020 e delle disposizioni della Governance di Ateneo, si avvisano tutti gli studenti che   solo l’attività didattica si svolgerà a distanza, mentre tutte le altre attività proseguiranno regolarmente.

Pertanto, gli studenti dei Corsi di Studio in Medicina Veterinaria ed in Tutela e Benessere Animale, iscritti alle rotazioni ospedaliere – turnazioni h24 presso l’OVUD, dovranno mantenere l’impegno già stabilito.

Si ricorda, per le prenotazioni, che al fine di rispettare le norme dettate dal Governo in termini di sicurezza, sarà consentita la prenotazione di n. 5 studenti di giorno e di n. 5 studenti di notte, di cui N. 3 studenti del CdS in Medicina Veterinaria e n. 2 studenti del CdS in Tutela e Benessere Animale.

Per tutti, si prenoteranno turni diurni (dalle ore 8.00 alle ore 20.00) o turni notturni (dalle ore 20.00 alle ore 8.00) dal lunedì alla domenica.

Per prenotarsi occorrerà inviare una email all’indirizzo presidenzavet@unite oppure lcavallari@unite.it specificando matricola, nome, cognome, corso di studi, anno di corso, recapito telefonico.

Gli studenti, inoltre, sono autorizzati a proseguire le attività di Tirocinio presso le Strutture esterne convenzionate, sempre seguendo le disposizioni di sicurezza governative: rispettare le distanze, indossare mascherine e guanti, e quant'altro disposto dalle regole in vigore durante questa emergenza Covid-19.
Per la convalida del progetto formativo debitamente compilato e sottoscritto, previa accettazione da parte del direttore sanitario dell'ente, si dovrà inviare lo stesso almeno due giorni prima dell'inizio del tirocinio all'email didatticavet@unite.it per il rilascio del nulla osta.

Una volta completata questa procedura sarà possibile iniziare il tirocinio esterno.

Per le collaborazioni studentesche (c.d. “150 ore”) le attività rimarranno invariate.

 

 

 
 
Ultimo aggiornamento: 07-04-2021
Seguici su