Dr.Arbuatti: indicazioni svolgimento esami di ZOOLOGIA e di ECOLOGIA del 19.06.18

Si avvisano gli studenti che l' appello di ZOOLOGIA (Dr. Arbuatti) del 19.06.2018 si terra' nell' aula 14 della Facoltà di Giurisprudenza .

Si specifica che le prove degli scritti di recupero ed degli eventuali totali inizieranno alle ore 9.00 .

Gli studenti che devono sostenere gli scritti di ECOLOGIA (Dr. Arbuatti) del 19.06.2018 dovranno presentarsi sempre nell'aula 14 con inizio alle ore 9.00.

Pertanto gli scritti del modulo di Ecologia e del modulo di Zoologia, si terranno in contemporanea e nella stessa aula.

Al termine delle prove scritte si procederà con le verbalizzazioni.

Considerato l'elevato numero degli studenti iscritti a discrezione del Docente sarà valutata, in sede d'esame, l'eventuale possibilità a proseguire l'appello al giorno seguente.

Teramo, 11 giugno 2018

Ultimo aggiornamento: 11-06-2018