Riabilitazione veterinariaCoordinatore: Prof. Fulvio Marsilio
Corso di perfezionamento
L’obiettivo formativo del corso è quello di fornire conoscenze nell’ambito della riabilitazione veterinaria, considerando che tale professionalità risulta ancora poco diffusa nel territorio italiano. L’attestato rilasciato al termine del corso potrà essere utilizzato dai partecipanti che avranno superato l’esame per proporsi nel campo lavorativo sotto la guida di un medico veterinario.
Insegnamenti
Il corso prevede un totale di ore 300 di didattica per 12 CFU, di cui:
L’acquisizione delle conoscenze e delle competenze inerenti gli argomenti del Corso di Perfezionamento sarà valutata al termine dello stesso attraverso una prova scritta costituita da n. 60 domande a risposta multipla, da una prova pratica sulle materie oggetto del Corso e da una breve presentazione su un caso clinico che sarà presentato e discusso a gruppi.
Sede/orari di svolgimento Le lezioni si terranno presso le aule della Facoltà di Medicina Veterinaria, due giorni alla settimana, preferibilmente nei giorni di sabato e domenica; i tirocini si svolgeranno presso l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico della Facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo e Strutture medico-veterinarie convenzionate.
Ultimo aggiornamento: 28-10-2020
|
Università degli Studi di Teramo Campus "Aurelio Saliceti" via R. Balzarini 1 64100 Teramo tel. 0861.2661 P.I. 00898930672 - C.F. 92012890676
|
|