Dipartimento di Scienze della comunicazione "Insights Generation con l'AI" - Rivoluzioniamo insieme la ricerca su consumatore & shopper

Mercoledì 11 dicembre 2024 - ore 16.00 Aula 4 - Polo didattico G. D'Annunzio - Campus A. Saliceti

 

Saluti
Manuel De Nicola

Presidente Corso di laurea magistrale in Comunicazione per la gestione delle organizzazioni

Ivano Lapergola

Presidente Agenzia di Sviluppo - Azienda speciale Camera di commercio Chieti Pescara

 

L’esperienza dei due team di studenti dell’Università di Teramo che hanno partecipato all’Hackathon Fater SpA del forum dell’innovazione Visionaria 2024


Innovateam
Serena Bascelli - Meksime Bekteshi - Pietro Campanella
Francesca D’Agostino - Debora Librone - Marianna Ridolfi
Corso di laurea magistrale in Comunicazione per la gestione delle organizzazioni


VisionLab
Giorgio Barbiero
Corso di laurea magistrale in Media, Arti, Culture
Cizia Brogneri - Xuze Li - Aurora Maranca - Chiara Triozzi
Corso di laurea magistrale in Comunicazione per la gestione delle organizzazioni

Eliezer Gill
PhD student Università di Chieti-Pescara


Fater e l’insight generation attraverso l’AI: nuovi metodi di ricerca per potenziare l’impatto visivo dei prodotti all’interno dei volantini promozionali
Fabio Pistilli Head of Data & Analytics FATER
Francesca Mazzoni Sales&Digital Business Analyst Manager FATER

 
 
Ultimo aggiornamento: 11-12-2024