Prof. GALDENZI Marco
 
 

Curriculum accademico

 
DOTT. MARCO GALDENZI Esperienze professionali

Opera da quasi trenta anni come consulente di direzione. In questi anni ha partecipato come responsabile a progetti di sviluppo e riorganizzazione per aziende ed Enti, occupandosi sia delle attività inerenti la definizione delle strategie che nella formulazione dei piani operativi, affiancando in queste attività la Proprietà e/o la Direzione Commerciale, in modo particolare nelle aree del marketing e della organizzazione.

 

Dal 2001 è docente a contratto presso l'Università degli Studi di Teramo.

È stato coordinatore scientifico del Master in Pianificazione Strategica in Pubblicità.

 

Ha partecipato come relatore sulle tematiche del marketing a numerosi convegni e seminari.

 

Ruoli ricoperti

Nel 2010/11 ha partecipato al Progetto ARCO gestito da Italia Lavoro occupandosi delle creazione di una filiera di operatori nel settore turistico.

Nel 2007/10 ha coordinato il progetto "Comunicare la sicurezza" promosso dall'INAIL Regione Abruzzo in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Nel 2007 è stato coordinatore del Comitato comunicazione sensibilizzazione e divulgazione nell'ambito del progetto Sistema Abruzzo, progetto Multimisura PolAF tra i cui partner ci sono i tre Atenei abruzzesi

Dal 2003 è Membro del Consiglio di Amministrazione della Giorgio Grati S.p.A. di Camerano (AN), una azienda produttrice di abbigliamento donna di fascia alta.

Nel 2002 è stato membro del Nucleo di Valutazione Strategica della ASL di Teramo (oltre 4.000 dipendenti).

Dal 1998 al marzo 2002 è stato Presidente della Sezione delle Società di Consulenza di Direzione della Assindustria di Ancona.

Dal 1998 al marzo 2002 è stato membro della consulta per la formazione dell'Assindustria Ancona.

Dal 1996 al marzo 2002 è stato componente del comitato di Presidenza della Consulta Regionale delle Imprese del Terziario innovativo della Confindustria Marche.

Curriculum english version

 

Pubblicazioni

 

Prodotti della ricerca

 

Link interessanti

 
 
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 10-06-2019
Seguici su