salta ai contenuti
 
 

Moduli professionalizzanti per gli studenti della Facoltà di Scienze della comunicazione

 
La Facoltà di Scienze della Comunicazione ha attivato, nell'ambito del Progetto POL_AF "S.I.S.TE.MA. ABRUZZO - sviluppo e innovazione dei settori terziario e manifatturiero in Abruzzo", i seguenti moduli professionalizzanti:
  1. Nuove tecnologie applicate a radio, tv e cinema
  2. Strumenti e tecniche ICT per la Comunicazione ed il Marketing aziendali
  3. Nuovi linguaggi multimediali per lo sviluppo di ambienti di comunicazione on-line
I moduli sono destinati agli studenti scritti al 3° anno (o f.c.) del Corsi di laurea in Scienze della Comunicazione (tutti gli indirizzi) e in via subordinata agli studenti scritti al 3° anno del Corso di laurea in Comunicazione artistica e multimediale e al 2° anno (o f.c.) dei Corsispecialistici. Sono ammissibili al massimo 30 iscritti per modulo. Si considerano requisiti preferenzialiSono ammissibili al massimo 30 iscritti per modulo. Si considerano requisiti preferenziali:
  1. non aver seguito uno stage
  2. la disponibilità di 5 CFU da opzionare
  3. l'anno di corso
  4. il totale dei CFU acquisiti
  5. la media.
La frequenza di almeno il 70% di un singolo modulo e il superamento della relativa prova di verifica (realizzazione di un progetto multimediale) consente di acquisire n. 5 CFU tra le attività previste a scelta dello studente.

Ammissioni
Per presentare la propria candidatura, compilare la "domanda di ammissione" e la "scheda anagrafica" (scaricabili qui) ed inviare i file via posta elettronica al Coordinatore dei moduli Dott. Manuel De Nicola mdenicola@unite.it entro il 6/12/07

Per altre informazioni contattare il Coordinatore Dott. Manuel De Nicola mdenicola@unite.it; 0861.266.049/739.
 
 
 
 

Avvisi

4 marzo 2008
La lezione "NUOVI LINGUAGGI MULTIMEDIALI PER LO SVILUPPO DI AMBIENTI DI COMUNICAZIONE ON-LINE", prevista nel pomeriggio (15,30-17,30) del giorno 5 marzo 2008 è anticipata alle ore 10.30.
 
 
Ultimo aggiornamento: 04-03-2008
Seguici su